Elena Cutiee

First name
Elena
Last name
Cutiee
Address
Saranks
Email
Cutieeelena@yahoo.com
Scam pattern

Contatto via mail dicendo che ha visto mio nome in un agenzia matrimoniale russa , alla quale però io non mi sono mai iscritto visto che sono già sposato tra l'altro !,adesso dice di voler venire in Italia e che mi ama . Ora sta facendo le carte per venire in Italia ma mi ha già anticipato che le serviranno dei soldi . 

Io le sto reggendo il gioco dall'inizio e vediamo dove arriva 

Samples of her messages

Ciao Andrea. Ti ringrazio per la risposta alla mia email. 
Wow, non mi aspettavo di vedere la tua lettera. Mi ha fatto piacere ricevere la tua lettera. Sono molto contenta che ti sei interessato a me.
Non so nemmeno da dove cominciare la prima lettera, ma volevo farti sapere immediatamente dove sono e dove vivo. che volete sapere su questo?.
Voglio iniziare la nostra corrispondenza con onesta e rispetto!!! 
Ho trovato una compagnia di incontri dove mi hanno chiesto degli uomini che mi interessano, poi mi hanno proposto di scrivere a te tramite e-mail. Attaccato anche un paio di foto. Spero esserti piaciuta.
Io dalla Russia, vive nella citta di Saransk, si trova sulla sinistra a riva del fiume Insar (pool di Volga), nel 642 km ad est di Mosca.
Sono solo curiosa, sei mai stato in Russia, e sai qualcosa del mio paese? Forse hai amici in Russia? 
Penso che non e importante la distanza tra di noi, perche abbiamo un obiettivo e prevedere di incontrare la felicita, l'amore e mettere su famiglia.
Sei d'accordo con me? Mi auguro che non sara un problema per voi, la distanza tra noi.

Su di me: ho 29 anni, la mia altezza - 5 ft 5 in, peso - 120 lbs, una bella, intelligente, elegante...
Io non fumo, bevo solo vino rosso, champagne, il colore preferito e il rosso, giallo, rosa. Mi piace il nuovo incontro con le persone che, a piedi nella natura, ballare, cantare, nuotare e prendere il sole sulla spiaggia.
Mi piacciono le nuove riunioni, passeggiate natura selvaggia, la danza. Amo viaggiare molto, mi piace vedere gli altri paesi e citta, mi piace il, mare, vento e surf stelle, cielo, ma non te li elenco tutti. 
Ho un buon senso dell'umorismo. mi piace la moda, arte, design, cinema, cucina, sport, imparare qualcosa di nuovo. mi godo la vita.

Ho decisa di trovare l'amore on-line. Mentre saremo in contatto, avremo la possibilita di imparare l'uno dall'altro. 
Certo, capisco che Internet - non e il solito modo di incontrare una persona, ma so che tutto quello che sogno e di amare e di essere amata, e credo che il mio sogno si avverera.
Se sei ancora interessato a me, attendo la vostra risposta e con delle tue foto. Qui, ho messo alcune delle mie foto. Scrivero piu tardi, quando avro tempo libero.

Cordiali saluti

Elena.

amoooooooooooooo

amoooooooooooooo

pietro.daniele

335 8187673

335 8187673

pietro.daniele

Per adesso non c’e felicita

Per adesso non c’e felicita piu grande che amare te e di essere amata. Voglio sentire il vostro sostegno, calore e la vostra premura.
You - la mia piu bella e l'uomo nativo nel mondo. Tu sei tutto quello che serve nella vita per essere felice. Ho piena fiducia su di te. 
Ora mi rendo conto che qualunque cosa accada, ho un uomo molto importante, che non mi abbandonera mai, mi sosterrai sempre e mi darai buoni consigli...
Non so piu a chi chiedere aiuto, chi puo aiutarmi a pagare il biglietto. Io attualmente non ho abbastanza per il vostro sostegno, perche io voglio che tu sia vicino a me. 
Ho molta voglia di incontrarmi con te e trascorrere del tempo. Sarai in grado di aiutarmi a pagare il mio biglietto da 19396 rubli? Non volevo chiedervi aiuto, ma non ho nessuno altro a cui rivolgermi. 
Ho firmato un contratto con un'agenzia di viaggi, e dovro pagare il biglietto per l'agenzia. Ora io non so che cosa diro a loro. 
Darling, per favore, cerchiamo di non litigare mai, ci tradiremo a vicenda. Il mio amore, dobbiamo comprendere l'altro, mantenere e proteggere. 
Si prega di scrivermi una lettera presto e fammi sapere. Controllero la posta elettronica e attendero le vostre lettere.
Un milione di baci per te, mia caro Andrea. Con amore Elena.
SONO MOLTO-MOLTO-MOLTO-MOLTO FELICE!  
MI HAI

Cast

  MA CHI CAZZO È STO FROCIO

 

 

MA CHI CAZZO È STO FROCIO DI PIETRO DANIELE ?? 

FROCIONE MI SA CHE HAI SBAGLIATO SITO DEVI ANDARE SU WWW. Buconi.cul per trovare i tuoi simili 

Cast

Add new comment