Izolda

First name
Izolda
Email
isolda38@yandex.com
Samples of her messages

Ciao!
Il tuo nome ..., giusto?
Come stai? noi conobbe con voi su un sito di incontri, ti ho dato la mia email, hai scritto a me, e ora risponde la tua lettera.
Per me questo è un nuovo modo di comunicare con l'uomo. Spero che avremo un interesse tra noi. Vi darà la possibilità per lo sviluppo delle nostre relazioni? Voglio raccontarvi un po 'di me, sei in grado di avere una prima impressione di me. Rapporto serio - è l'obiettivo della mia ricerca. è molto importante essere onesti con l'altro. dal momento che è l'onestà e la franchezza sono il preside in una relazione seria. Sei d'accordo con me? ...., Sarò sempre onesto con voi. Ti voglio come essere onesto e sincero con me. Voglio anche dire che avrò una vacanza in circa 1 mese e pensare a come visitare il vostro paese, se siamo in grado di arrivare a conoscersi meglio, e abbiamo simpatia tra di noi!
Il  mio  nome  è  Izolda. La mia età 38 anni. Io vivo in Russia, nella città di Volsk. il mio compleanno è il 6 giugno 1977. Il mio segno zodiacale - Gemelli. quando la data di nascita? Chi sei tu il segno zodiacale? Tra l'altro, credo che si può essere interessati a conoscere il mio aspetto. Ho allegato alcune foto di me in questa lettera. Potete vedere il mio aspetto e lo apprezzano. Purtroppo sulla foto non è possibile definire la mia altezza e peso. così ti scrivo ora. La mia altezza è di 169 centimetri. Il mio peso è di 52 kg.
Ora io non ho una relazione. Io vivo da sola nel mio appartamento. Non sono mai stato sposato e non ho figli. ---, Spero che anche tu sei un uomo libero, e cercheremo di costruire il nostro rapporto, se io sono interessato a te. Ti aspetto per la prossima lettera da voi, e spero che tu mi dici un po 'di te.
Cordiali saluti, Izolda.

Add new comment