polinochka

Prénom
polinochka
Adresse
non conosciuto
Email
pskryabinna@gmail.com
Modèle d'arnaque

tentativo di innescare amicizia mediante il sito russiancupid

Echantillons de ses messages

Ciao caro Gabriele! Grazie per la tua foto carina, mi fa molto piacere guardare le tue foto grazie per le foto della tua famiglia, ho la sensazione che tu ed io avessimo familiarità in una vita precedente, capisco che sembra strano, ma dico sempre come mi sento!
Come va Com'è il tuo umore Com'è il tempo in Italia? Apro ogni tua lettera con piacere. Sei un conversatore molto piacevole e interessante. È facile per me comunicare con te, come se ci conoscessimo da molto tempo e non ci fosse alcuna distanza tra di noi. Vedo che abbiamo molto in comune. Non mi importa cosa a volte bevi. Sono contento che tu conosca la misura dell'alcool. L'uso di alcol è uno dei maggiori problemi in Russia. Le persone non smettono di bere mentre possono stare in piedi. Mi spaventa.
   Non so come ci incontreremo in futuro e se proveremo a farlo, ma spero davvero di avere profondi cambiamenti nella mia vita. Sono pronto a lasciare tutto in Russia sulla strada per una nuova vita. Prima di iniziare a uscire su Internet, ne ho discusso con i miei cari, con mia mamma. Ho parlato con la mamma su questo argomento e lei ha approvato la mia decisione con una condizione, quindi a volte li visito. Penso che sarà possibile in futuro, anche se tu e io siamo insieme. Voglio scrivere che sono una donna molto devota e leale. Lo so per certo, non tradirò mai il mio coniuge. Non sono capace di tradimento. Chiederò anche al mio partner, in modo che sia fedele a me. Non sono una donna gelosa in una relazione e penso che l'eccessiva gelosia possa rovinare una relazione. Cosa ne pensi della gelosia?
Credo nell'amore reciproco e spero che il destino mi dia questa possibilità di amare ed essere amato. Forse vorrei che diventassi quest'uomo in futuro, ma tutto dipende dal tempo a cui ci porterà la nostra conoscenza.
Sei carino per me, Gabriele! Sei interessante come persona! È molto evidente che sei diverso dagli uomini normali della Russia. Anche a giudicare dalle tue lettere, si può trarre una simile conclusione. Mi piaci, mi piace il modo in cui ragiona, come il tuo mondo interiore. Sento la profondità del pensiero nelle tue lettere e sono molto felice di comunicare con te.
  Sono pronto a donarmi completamente al mio uomo in modo che si senta felice accanto a me. Darò tutto il mio amore e cura. Non cerco lusso e ricchezza, desidero solo una vita tranquilla e felice, senza inganno e bugie. Sono molto stanco di essere solo. Credo nei buoni cambiamenti nella mia vita.
 Ti ho detto che avevo già una conoscenza su Internet, ho incontrato un uomo in un sito di incontri. L'uomo veniva dalla Spagna.
Ti parlerò della mia triste esperienza, abbiamo parlato per 2 mesi. Ci siamo scritti l'un l'altro, mi è piaciuto tutto molto. Mi ha invitato a incontrarmi a Mosca, ho deciso che questa è un'ottima occasione per incontrarsi e conoscerci più da vicino. Abbiamo fissato un appuntamento e fissato una data per il nostro incontro; mi ha scritto che sarebbe arrivato qualche giorno prima a Mosca per affittare un hotel. Sono stato molto contento che ci saremmo finalmente incontrati e saremmo stati in grado di mettere alla prova i nostri sentimenti con lui che avevamo durante la corrispondenza! Provavo sensazioni straordinarie, non capivo cosa mi stesse succedendo. Non abbiamo nemmeno parlato al telefono! Ogni giorno ho cancellato i giorni del calendario e ho persino fatto le valigie, anche se mancava ancora molto tempo prima di partire per Mosca. Il cuore nel petto tremava piacevolmente.
Pochi giorni prima del nostro incontro, mi scrisse che era arrivato a Mosca e che io partii per Mosca il giorno successivo. Ho immaginato come sono venuto in hotel per incontrarlo, per vedere il suo sorriso, mi ha scritto che ha affittato 2 camere per sentirmi a mio agio!
  Sono arrivato a Mosca, sono arrivato in hotel e si è scoperto che l'hotel non ha una persona simile e nessuno ha prenotato camere! All'inizio non ci credevo, gli ho scritto! Mi ha informato che aveva problemi e non poteva volare a Mosca, ho chiesto perché non mi ha informato !!!!!!!! Sono venuto in questa grande città per incontrarlo! È stato molto difficile per me! E non sapevo cosa fare. Più tardi mi ha informato che la nostra comunicazione era solo un gioco per lui, mi ha informato che era sposato e non era pronto per una relazione seria con me!
 Il mio cuore era spezzato! Ora sto molto attento. Non sopporto più l'hype. Sono passati 6 mesi da quel momento. Mi sono calmato, ho trovato la forza in me stesso di andare avanti.
 È molto importante per me sapere che sei serio nella nostra comunicazione! Spero tu capisca! Caro Gabriele, sai, voglio sentire la tua voce, voglio chiamarti e parlare! Per favore, scrivimi il tuo numero di telefono ... Sarò felice di sentire la tua voce! Spero che anche tu sia interessato alla nostra conoscenza con te. Scusami per la mia franchezza, sono solo un uomo che odia le bugie e il tradimento. Se non sei serio, per favore rispondimi onestamente in modo che la nostra comunicazione non vada lontano, perché mi piace molto la nostra comunicazione con te, comincio ad abituarmi a te nella nostra comunicazione con te. Non voglio più essere tradito, non sopravviverò. Caro Gabriele, voglio davvero avere un uomo con me che capisca ciò che voglio e ciò che sogno e che è pronto a offrire il mio aiuto prima, senza aspettare fino a quando non gli chiedo aiuto! Ho bisogno di un uomo che mi sia vicino, che mi presterà attenzione, che mi amerà e mi ammirerà. Chi mi mancherà quando non ci sarò, così avrà una passione per me. Per un uomo preoccupato per il mio stato d'animo e le mie esperienze, in modo che mi considerasse speciale. Non voglio più sentirmi solo!
    Spero che tu non sia stanco di leggere la mia grande lettera oggi, ma sono davvero molto felice di scriverti. Voglio che tu abbia una visione più dettagliata della mia vita e di me nel suo insieme. Aspetterò impazientemente la tua prossima lettera. Ti auguro buon umore e tutto il meglio!
Saluti, Polina.

sistema dello skimmer

sistema dello skimmer

gabryele

sistema dello skimmer

sistema dello skimmer

gabryele

sistema dello skimmer

sistema dello skimmer

gabryele

sistema dello skimmer

sistema dello skimmer

gabryele

sistema dello skimmer

sistema dello skimmer

gabryele

Ajouter un commentaire