Mariya

Prénom
Mariya
Email
maryakitty25@ymail.com
Modèle d'arnaque

Alla fine c'è sempre un imprevistoe inizia a chiedere soldi

Sono in contatto con questa

Sono in contatto con questa persona, dice che sta facendo la scuola di specializzazione medica dentistica in Russia e che ha vinto una borsa di studio di specializzazione in Italia, dice che ha tutti i documenti pronti ma non può partire perchè deve pagare 195 € di bollette di luce e gas arretrate e che quindi per una legge russa non può lasciare il paese senza prima aver pagato, mi ha mandato tante foto, molte anche hot, ammetto che stavo per mandare i soldi, ma adesso, visto che si tratta di truffatrice non le risponderò più.

Grazie per tutte le informazioni che date su questo sito web.

ruas

Questi sono i dati che lei mi

Questi sono i dati che lei mi ha fornito affinchè io pottessi mandarle il denaro che ovviamente non ho mai inviato ne mai invierò.

MARIYA BADROUWA

DEKABRISTOV STRADA 22 PIATTO 8

CITTà ARCHANGELSK

ZIP 163 000

RUSSIA

ruas

I have met this girl

I have met this girl too....

And when she mentioned that she needed 175 euro, i told her that i am in the middle of selling and buying a house...

And that i needed my money, by telling her if her friend could pay and i would double the money in return...

She did not answer me anymore..

Scam...

Leonardusb

 Ciao, mio nuovo amico!Sono

 

Ciao, mio nuovo amico!

Sono molto contento che tu risposto alla mia lettera di poco. 

Io credo che l'eta non e importante nel rapporto tra gli esseri umani. La cosa piu importante e la capacita di amare e rispettare! Solo in amore vero uomo sa per davvero! Anima e cuore puro i componenti piu importanti della persona. L'eta non ha importanza. 

Come dice il proverbio, l'amore non conosce eta. 

Chiedo di leggere la mia lettera con molta attenzione, perche so quello che pensi su quello che scrivo. 

In base alle risposte, saro a guardare, se ha senso continuare il nostro dialogo. 

Ad essere onesti, non mi piace essere ignorata. Da il caso che dico alla gente di te, e possibile aprire l'anima da dire, ma ho semplicemente ignorarlo, mandandomi lettere per formare stantio, e talvolta anche dimenticando di cambiare il nome della ragazza, che era destinata la lettera. Questo e molto offensivo e mi ha causato molto dolore in passato, non voglio che questo accada di nuovo. 

Proprio non ti preoccupare, io non sono arrabbiato. Non saltare alle conclusioni, leggere la mia lettera fino alla fine e anche allora trarre conclusioni. In realta, ero molto buono e cordiale. Rende solo la vita sono spesso di essere cauti a causa delle numerose istanze di inganno e il male. 

Chissa cosa avra fine la nostra corrispondenza, ma spero che con voi almeno ottimi amici. 

Io vivo in Russia, ma presto mi aveva programmato un viaggio d'affari al vostro paese. Ti diro di piu che nella mia prossima lettera. Sono uno studente e ora sono in Arkhangelsk Medical Academy. Ma di questo parleremo nella prossima lettera. 

In primo luogo, di avviare un dialogo, voglio dirvi subito che i soldi che guadagno per vivere la danza striptease. 

E non credo che sia vergognoso. Non mi vergogno per il mio lavoro. Se questo e contrario ai tuoi principi morali ed etici, e non vuoi parlare con me, e possibile risparmiare tempo e poi non sa leggere la mia lettera. 

Mi piacciono le persone che non hanno paura dell'opinione pubblica, su di me, mi piacciono le persone che non hanno paura di espressione aperta del desiderio. 

Spero che tu capisca tutto quello che vi scrivo. Se non capite qualcosa, si rivolga a me su questo nuovo. 

Mi piace divertirsi, amo gli scherzi, aneddoti, e sono di carattere molto allegro. Con me non annoiarti. 

Apprezzo e amo le persone che mi sono vicine. Mi auguro vivamente che saremo diventati molto amici, perche vi piace molto. 

Molto raramente mi succede che qualcuno ho amato a prima vista. Sono molto esigente sulle persone. 

Ma devi semplicemente preso qualcosa. Non so che cosa. Si proprio come me a livello inconscio. 

Sai come succede, una persona che ama l'altro no. Il tutto ad un livello inconscio. Ho capito molto bene la gente. 

Non voglio di cui vantarsi, ma e vero. Anche se non sono troppo vecchio, avevo solo 25 anni, ma ho avuto una vita dura, e ho dovuto crescere presto. 

Sto solo aspettando che qualcuno da proteggere, ma si spera solo per se stessi. Mi ha insegnato a godere di ogni momento della vita, mai perdersi d'animo e non si lamentano destino. In realta noi siamo i creatori del destino. Sei d'accordo con me? 

Voglio dirvi di piu su di me. Come ti ho detto prima, ho 25 anni, tutto il resto si puo vedere nelle mie foto. La mia altezza 1,68 centimetri e il mio peso e 54 kg. 

Io sono un orfano. Non ho parenti. Non sono mai stato sposato e non ho figli. 

Fin dalla mia infanzia sono cresciuto in un orfanotrofio (orfanotrofio per i bambini che non hanno i genitori). Questi sono stati anni molto difficili, era molto difficile. 

Ma cosa fare, e stato nella mia vita e non c'e modo intorno ad esso. Ora sono terrorizzata nel pensare la mia vita in un orfanotrofio. La poverta, la fame, gli insulti costante. Sono stato molto male ricordare quegli anni. Non voglio parlare piu. Tutto questo e molto doloroso per me e per favore non mi chiedete questo proposito. Io ti racconto piu tardi, quando sappiamo meglio. 

Voglio anche discutere con voi un problema. Su Internet, un sacco di hype, ero di fronte ad essa, prima di parlare con la gente. 

A volte, sembra che non uscire con una persona reale e un programma per computer. Sei una persona reale? : ". Vigili") Mi dispiace per la quota di sarcasmo, ma la vita mi ha insegnato ad essere 

Se avete la possibilita, per favore fatemelo sapere il tuo numero di telefono. In futuro, se l'occasione, ti chiamo. 

Voglio dire, che se e necessario solo le mie foto sexy, e se non era interessato a voi come una persona che non ha bisogno di scrivermi qualcosa di piu. Molti hanno cercato di ottenere ingannato nelle mie foto. Qualcuno mi ha detto che mi amava, facendo una serie di complimenti, promettendo un sacco di soldi, qualcuno era solo arrogante, ma se non mi piace la gente, non faccio queste foto per lui. Non appena gli uomini si capiscono, immediatamente scomparsi. E 'stato molto doloroso e triste per me. 

Non mi dispiace immagini esplicite, anche mi piacerebbe molto fare per voi. Mi piace quando ho ammirato, che solleva il mio spirito. Ma non voglio che qualcuno mi ha costretto. 

Quando voglio, faro foto candido, e inviarle a voi se volete. 

Spero di vedere la tua lettera il piu presto possibile. Sarei molto interessato a imparare di piu !!!!! 

Si prega di dirci di piu su di te e il tuo paese, la citta dove si vive. Questo e molto interessante per me. 

Ho per voi e una richiesta grossa, si prega di rispondere a tutte le mie domande e commentare quello che pensi a tutto quello che ho scritto. E 'molto importante per me. 

Non dimenticatevi di me e mi scriva il piu presto possibile. 

Cordiali saluti, 

Mariya.

 

 

lizioantonio

ciao le foto appartengono a

ciao

le foto appartengono a Maria KUZNETSOVA, porno star appartiene al grupo KOIKA, si possono vedere le foto ed i suoi film sul suo sito russo.

E' molto bella ed è facile cascarci ma non credo che sia lei che scrive Maria penso non ne ha bisogno, con quel fisico.

Per mail è la stessa che si fa chiamare Lyubow cercatela con questo nome e controllate sono le stesse foto.

 

teddo

Ajouter un commentaire