ludmila gileva

Prénom
ludmila
Nom
gileva
Adresse
дизайн · Riazan, Ryazanskaya Oblast', Russia
Email
ldaoliks@g​mail.com
Modèle d'arnaque

Ciao nico
come Lei oggi?
Sono stato contento di comunicarLe per telefono . Ho notizie cattive per Lei. Le scriverò su tutto uno dopo l'altro.
oggi, durante un pranzo si rompono sono andato ad agenzia.  Ho chiamato da esso ancora dati sul mio viaggio a Lei.  L'agente mi ha ascoltato.  L'agente ha considerato tutti necessari sul mio viaggio a Lei. 
all'inizio è necessario aspettare quando tutti i documenti saranno pronti. Dopo questo l'agenzia coordinerà la data del mio volo per Lei con ambasciata. Dopo questo l'agente sarà capace di prenotare biglietti per me. Nella mia città non c'è nessun aeroporto. Perciò devo andare a Mosca da treno. Da Mosca sarò capace di partire per Lei.
L'agente ha considerato tutto. Il costo del mio viaggiare a Lei, consisterà di costo: biglietti, documenti e procedure separate.
Le scriverò in dettaglio su esso. 
Il costo di biglietti a Mosca - il 1910esimo rublo. Secondo la legge, devo avermi biglietti di ritorno. Il costo dei miei biglietti - 24700 rubli. Ho bisogno di avere l'assicurazione medica obbligatoria su tutto il tempo del mio viaggiare. Costo di assicurazione - il 8180esimo rublo. Costo Visa - il 5100esimo rublo. Tuttavia devo pagare un pagamento consolare - il 6120esimo rublo. Tuttavia devo pagare ad agenzia per il suo lavoro per me. Agenzia un berretto per lavoro del 5000esimo rublo. Il costo totale del mio viaggiare a Lei fa 51010 rubli. Ieri pagai 11010 rubli per agenzia. E avevo bisogno di pagare ancora 40000 rubli.
Oggi dovevo ottenere i miei salari. Mi sono andato a reparto di conti a lavoro. Ho chiesto al ragioniere sul mio stipendio. Poiché me ha chiesto di aspettare un po'. Sono venuto il capo contabile. Il ragioniere ha detto che non sarò pagato questo mese. Sarò capace di riceverlo solo dopo la mia vacanza.
Gli ho detto che i soldi sono necessari per me adesso. Là mi hanno detto che questo non può aiutare niente. A me avvisato di avvicinarsi al direttore. Sono andato al direttore. Gli ho detto che non posso esser pagato. Ho chiesto perché? il direttore mi ha ascoltato. Il direttore ha raccontato, quello che non io uno non può esser pagato. C'è stato uno sbaglio in finanziamenti della nostra società. Il nostro la società sarà capace di ricevere soldi solo dopo vacanza. Con esso non farà niente.
Paolo  Sono molto disturbato con questi notizie.  Non ho aspettato un ritardo di stipendio.  Voglio dirLe che non posso partire proprio come questo questo tutto.  Non posso sedermi e non fare niente.  oggi dopo lavoro andrò agli amici e prenderò il denaro in prestito per pagare il viaggio.  Mi spero questo questo per risultare prendere in prestito da amici.  E come risultato saremo insieme! 
 Sono stato disturbato con notizie dal lavoro, ma non mi fermerò.  Le chiedo di non essere disturbato.  Farò tutto il possibile per venirLe. 
Prenderò stasera ad amici il denaro in prestito. 
Fui stanco molto oggi. E adesso un po' avrò un riposo. Luda triste.

Echantillons de ses messages

Ciao nico
e come fa? piacevole a me che mi ha scritto. Ho aspettato la Sua lettera. Mi dispiace la risposta tarda.
il mio nome Luda, ho 35 anni. Colore dei miei capelli tsyorny, colore d'occhi il nero. La mia altezza di 174 cm. Vivo nella piccola citta di Utechino. Questo in Russia. Il mio compleanno il 22 dicembre 1977.
Per la gente da Russia da esser registrata in questo sito il problema grande.  A me e stato impossibile esser registrato, e ho deciso di scegliere altro paese.  Conosco il francese e percio ho scelto il paese dove la conversazione nel francese.  Spero, non sara un problema per Lei. 
Non fui mai sposato. Non ho bambini. Vivo solo nell'appartamento di una camera. Lavoro come il segretario in una ditta. E che fa? quale e la Sua professione?
 io solo l'interesse di relazioni serio. Me si avventurano non interessano. Voglio trovare le relazioni che saranno basate su comprensione, fiducia, rispetto e fedelta. Sono stato deluso in uomini da Russia. Perche non pensano di una famiglia, solo i divertimenti, il sesso, l'alcool e molte altre cose. Questo non per me.
Puo percio ho deciso di provare a trovare le relazioni nell'Internet. Perfettamente conosco il francese allora saremo capaci liberamente di comunicare con Lei. Quali relazioni sono necessarie per Lei? che per Lei e importante nella ragazza?
Mi considero come la donna socievole.  Mi piace passare il tempo con i miei amici e parenti. 
 Le mando poco di fotografie. Spero che Le piacciano le mie fotografie.
 Voglio vedere le Sue fotografie insieme con il Suo in seguito a lettera.
puo farmi qualsiasi domanda, con piacere gli rispondero.
e la mia prima esperienza di conoscenza nell'Internet.  Penso, saremo capaci bene di riconoscere l'un l'altro e saremo capaci di diventare amici. 
Aspettero la Sua risposta.
 Luda

Ajouter un commentaire